|
pavejon
|
 |
« Reply #75 on: Giugno 25, 2009, 04:44:47 » |
|
Ieri mattina, in seguito all’assegnazione della bandiera blu, due funzionari della F.E.E. il referente Italiano e quello Spagnolo, accompagnati da tecnici del comune e dal Comandante della capitaneria di porto, hanno eseguito una capilllare verifica della spiaggia e delle attrezzature, dal controllo delle postazioni di pronto soccorso, allo stato di pulizia dei bagni, dalla quantità di benzina presente nei serbatoi delle barche di salvataggio, alla carica delle batterie delle radio di emergenza , dallo scarico acque reflue, alla raccolta differenziata e altro …
Si sono comlimentati per la pulizia e l’organizzazione e lo stato dell’attrezzatura, lo stesso comandante della capitaneria ci ha riconoscuito come migliore spiaggia tra quelle avute durante il suo lavoro.
Il consorzio sarà premiato e inserito tra le prime 7 spiagge italiane.
Se la meteo sarà clemente, per il fine settimana riusciremo a piazzare le ultime due piattaforme a ponente, mentre per la fine della prossima, verranno collocati 10 tappeti elastici a levante e 10 a ponente.
Dal 15 di questo mese e fino a fine agosto è operativo il servizio di motosoccorso, in pratica uno scooter con operatore specializzato, dotato di defibrillatore e materiale di 1° intervento che percorrerà le spiagge dalle ore 10 alle 17.
Non ultimo, per garantire il massimo servizio e comodità ai portatori di handicap , domani ci verranno consegnate ulteriori 7 carrozzine ( 6 sono già in dotazione ) con le quali gli utenti possono anche entrare in acqua per fare il bagno, sono a disposizione per chi ne farà richiesta.
Speriamo anche cessino gli atti di vandalismo idiota, come chi li applica del resto, che oltre a danneggiare attrezzatura, crea spese ulteriori e distoglie i dipendenti del consorzio da lavori piu’ utili.
Saluti a tutti Pavejon
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
pavejon
|
 |
« Reply #76 on: Giugno 25, 2009, 04:50:38 » |
|
... naturalmente gran merito di questo, và dato ai nostri collaboratori ed al nostro direttore Ivan, noi parliamo ...
e loro mettono in pratica ... il chè è molto piu' impegnativo ...
saluti
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
metius
|
 |
« Reply #77 on: Giugno 28, 2009, 04:56:09 » |
|
olè! bravi bravi..!!!
|
|
|
|
|
|
Chealtri semo Noaltri!
|
|
|
|
pavejon
|
 |
« Reply #78 on: Giugno 28, 2009, 11:12:21 » |
|
a tutti ghe dà fastidio eser tocai sul lavoro specie quando che sè o fà con passion. mi xè anni che vado aea conchiglia e in stajon credo proprio che non ghe sia gninte da dir so a gestion de a spiaja dal faro fin a falconera, anca parchè si no no i gavaria dà riconoscimenti e i premi al Consorzio Arenili (ocio fioi parchè a paroea Consorsio a porta mal a Caorle....).Pertanto bravi quei del Consorzio, però cò nà punta de poemica me par che xè drio "dirvea farvea e contarvea", invese de andar a far poemica co elmoromarieto, contene dei riconoscimenti e de tute e innovasion che xè drio far par Caorle e par a sò spiaja che no me par interventi da poco ah........ Logged
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
De-Milan
|
 |
« Reply #79 on: Giugno 29, 2009, 04:17:59 » |
|
Vedendo dall' esterno quindi come utente per quello che mi riguarda la spiaggia e' in buone condizioni solitamente e poi se come dite ci sono stati miglioramenti significa che avete svolto un buon lavoro. Credo pero' che questo topic stia prendendo una piega giusta e una sbagliata. Giusto informare e dire le cose fatte, sbagliato a mio avviso pubblicizzare il lavoro svolto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
moeca
|
 |
« Reply #80 on: Luglio 30, 2009, 11:35:35 » |
|
ho visto che pavejon parla anche di accessibilità alla spiaggia .. bè ce ne sarebbero da dire di cose in merito. la mia esperienza ad esempio quest'anno per la prima volta ho preso il lettino in spiaggia e gran merito ai ragazzi dell'ufficio che hanno cercato di agevolarmi in tutto ma.. le mie condizioni si sono peggiorate e temporaneamente sono in carrozzina. ho cercato comunque di non rinunciare ad andare in spiaggia e da sola visto che non sempre si ha chi ci accompagna .. morale .. è impossibile affrontare il percorso che passa attraverso le piccole dune.. e farlo sul piano invece che per forza passare per le oasi? bè a volte vi impegnate proprio a creare delle difficoltà anche dove potrebbero non esserci.
scusate ho visto dopo che c'è anche dove presentarsi.. poi lo faccio
ciao moeca
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
De-Milan
|
 |
« Reply #81 on: Luglio 30, 2009, 02:50:24 » |
|
Benvenuta moeca intanto. Mi spiace che hai quelle difficolta' a recarti in spiaggia. Da parte mia hai tutta la solidarieta' possibile per quel che puo' valere. Vedrai che ora apparira' qualcuno che ti dara' torto funziona cosi'....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
metius
|
 |
« Reply #82 on: Luglio 30, 2009, 03:45:03 » |
|
cara moeca, se la difficoltà sono le dune significa che probabilmente tu ti riferisci alla spiaggia di levante. Non c'è una parte della spiaggia a ponente o a levante facilmente accessibile senza dune?
|
|
|
|
|
|
Chealtri semo Noaltri!
|
|
|
|
moeca
|
 |
« Reply #83 on: Luglio 30, 2009, 06:00:16 » |
|
sicuramente qualcuno mi darà contro e dirà che non è vero ma la mia non era per criticare ma per dire che qualsiasi cosa si faccia è bene è male a seconda dei punti di vista  ho scandagliato tutta la spiaggia con le cartine alla mano con ripeto gli addetti all'ufficio e responsabili dei lavori in spiaggia degli a arenili e mi sembrava il punto migliore (sulla carta) tenedo conto anche delle dificoltà di parcheggiare a ponente. cmq oggi ho raggiunto il mio tanto sospirato posto spiaggia .. niente di meglio si stava benissimo .. dai tutto sommato basta tanta volontà. ciao e grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Jesolano
|
 |
« Reply #84 on: Febbraio 10, 2010, 09:34:23 » |
|
sicuramente qualcuno mi darà contro e dirà che non è vero ma la mia non era per criticare ma per dire che qualsiasi cosa si faccia è bene è male a seconda dei punti di vista  ho scandagliato tutta la spiaggia con le cartine alla mano con ripeto gli addetti all'ufficio e responsabili dei lavori in spiaggia degli a arenili e mi sembrava il punto migliore (sulla carta) tenedo conto anche delle dificoltà di parcheggiare a ponente. cmq oggi ho raggiunto il mio tanto sospirato posto spiaggia .. niente di meglio si stava benissimo .. dai tutto sommato basta tanta volontà. ciao e grazie a tutti Quoto in pieno 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|